venerdì 2 luglio 2010

Forcola Usata come Maniglia


Una forcola usata come maniglia per aprire una porta non si vede spesso in giro. Anzi, ammetto che è la prima volta che ne vedo una posizionata così. La porta così insolitamente accessoriata si vede in Calle del Bo, a poche decine di metri dal Mercato di Rialto. Una forcola usata come maniglia fa davvero la sua bella figura. Potrebbe anche darsi che il padrone di casa sia un gondoliere o un appassionato di voga. L'idea e l'effetto sono comunque, a mio modo di vedere, davvero originali.


6 commenti:

emilia ha detto...

Casa Forcola :)

WALTER FANO ha detto...

Bellissima! Sembra l'opera di un designer moderno!

emilia ha detto...

Molto bella la forcola (avevo letto che si fa per ogni gondoliere una forcola prorprio per lui ma non so se è vero)
ma quanto devo aspettare per la foto del Signore dei Campanili? prima o poi la ricevo spero...vorrei pubblicarla subito dopo la prossima salita.

Fausto ha detto...

emilia: Casa Forcola mi sembra il nome perfetto per una simile porta d'entrata.
A presto.

Walter: Chissà che veramente qualche designer ne prenda spunto per qualche sua creazione.
Ciao.

emilia: Non credo che le forcole siano personalizzate poiché esse devono corrispondere severe misure standard.
----
Ma è poi così importante la mia foto?
Spero che i lettori del blog preferiscano leggere i miei articoli e vedere le mie foto.
Buona serata.

emilia ha detto...

ehe, Fausto, la foto che ti chiedo non è per i lettori del tuo blog, ma per i lettori della mia commedia soprattutto ;) se non la ricevo mai, faccio da sola e prendo quella da Facebook però volevo molto una tua foto nella cella campanaria di un campanile per presentare il Sig. dei Campanili come si deve.

Fausto ha detto...

emilia: Prendi la foto da Facebook. Ma come tutte le mie foto, non è un granché.
A presto.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails